Seguici su

News

De Siervo spiega cosa manca alla Serie A per raggiungere la Premier

Esultanza Milan

De Siervo spiega ai microfoni di Dazn cosa manca alla Serie A per raggiungere i livelli della Premier League, il massimo campionato inglese.

Luigi De Siervo ha rilasciato delle dichiarazioni durante la cena di gala organizzata dalla Lega, nella quale ha parlato anche della differenza che c’è tra Serie A e Premier League. Ecco le parole: “Il tema è complicato, la globalizzazione dei mercati internazionali è avvenuta in 15 anni. Erano anni decisivi e noi eravamo concentrati troppo su ciò che succedeva in Italia. Ora abbiamo aperto uffici all’estero, stiamo sviluppando un team di professionisti che renderanno sempre più interessante il nostro campionato.

palloni Serie A

La nostra è una delle Leghe emergenti al mondo, è un lavoro importante che ha bisogno di tempo per avere risultati. Il poter vendere diritti all’estero per un periodo più lungo sarà importante, così potremo crescere. Dobbiamo uscire da un sistema di regole e burocrazia che ha bloccato l’Italia, l’obiettivo è raddoppiare i risultati all’estero”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti