Il Milan di Stefano Pioli sta esprimendo un gioco brillante, anche Stefano De Grandis ha elogiato il lavoro svolto dal tecnico rossonero.

Il Milan visto domenica sera allo stadio Gewiss di Bergamo contro l’Atalanta ha mostrato un gioco brillante e divertente ma allo stesso tempo di quantità. Molti stanno elogiando il grande lavoro svolto in questi 2 anni (quasi) da Stefano Pioli che ha ribaltato completamente il Milan. Il tecnico rossonero ha studiato, si è evoluto e ha aggiornato tutti i propri tatticismi per stare al passo con i tempi. Proprio Stefano De Grandis, intervenuto all’interno degli studi di Sky Sport, ha parlato del lavoro di Pioli. Queste sono state le sue parole: “Pioli è stato molto bravo perchè ha perso due pedine importanti, ma la sua squadra gioca comunque a memoria e non si notano quindi certe assenze”. 

Stefano Pioli
Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Kozlowski: “Il mio sogno è quello di giocare in una big un giorno”

Nuovo striscione contro Gigio: “A Milano non sei il benvenuto”