Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Alessandro De Calò ha espresso la propria opinione sul percorso Europeo del Milan…

Alessandro De Calò (giornalista de La Gazzetta dello Sport), durante un intervento ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del percorso del Milan in Champions League in vista della partita di mercoledì contro il Porto. Queste le sue considerazioni sul futuro rossonero in Europa:

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers

Il Milan ha poche probabilità di passare la prima fase della Champions League. È finito in un gruppo difficilissimo, ha giocato una grandissima partita contro l’Atletico Madrid però poi ha pagato perdendo la partita. Mi immagino che contro il Porto potrà fare almeno un’ora buona come fatto contro gli spagnoli. Il Porto ha alcune analogie con la squadra di Simeone, è una squadra che ti impedisce di fare il tuo gioco e questo spiega le difficoltà dei rossoneri nel match dell’andata. Credo che Pioli sia concentrato su questa partita, ma pensa chiaramente anche al derby che l’hanno scorso ha spostato gli equilibri anche psicologici nello sprint per lo scudetto“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Tonali si contiene: “Non abbiamo ancora fatto niente…”

Milan, ecco la 100esima presenza in Serie A per Bennacer