DAZN ha creato molti disservizi ai propri abbonati in questo inizio di stagione, per questo ha deciso di rimediare: arriva il rimborso!

In questo inizio di stagione molti abbonati a DAZN hanno avuto parecchi problemi nella visione delle partite di Serie A. Un servizio che si sta rivelando per nulla efficiente relazionato all’impegno che la piattaforma si è preso. Proprio per questo motivo i direttori di DAZN hanno deciso di voler rimborsare tutti gli utenti che hanno avuto dei problemi nello streaming delle seguenti partite: Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Questa è stata l’email che la piattaforma ha inviato ai propri abbonati, quindi controllate la vostra casella:

Dazn
Dazn

“Ciao utente,
sappiamo che giovedì 23 Settembre tra le 18.30 e le 19.00 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio. Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di DAZN senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata Il mio account che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese. Al termine della mensilità offerta il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente alle condizioni in vigore salvo disdetta. Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità di supporto puoi rivolgerti al servizio clienti cliccando qui.

Buona visione
Il Team DAZN”

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Buone notizie in vista di Atalanta-Milan: Messias di nuovo in gruppo!

Mercato Milan, interesse per Van de Beek: sarà duello con la Juve