Non ci saranno cambiamenti a stagione in corso. La nota ufficiale di DAZN: “Nel rispetto di coloro che usano in modo corretto condivisione”.

“Nel rispetto di coloro che usano in modo corretto la condivisione e con l’obiettivo di tutelare l’interesse dei nostri abbonati, nessun cambio verrà introdotto nella stagione in corso”. È la nota ufficiale che DAZN – come riporta l’agenzia ANSA – ha diffuso dopo le polemiche degli ultimi giorni.

Diletta Leotta

La visione in contemporanea su due device con un singolo abbonamento, dunque, resta possibile. Una notizia che certamente farà piacere ai tanti appassionati che si sono affidati a DAZN e che avevano invaso di messaggi negativi la pagina Facebook della piattaforma. Per questo campionato, dunque, non ci saranno cambiamenti. Dal prossimo anno si vedrà.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 11-11-2021


Messias: “Speriamo sia una lunga camminata”

Gazzetta – Theo e Bennacer verso il rinnovo: per loro ingaggi triplicati