Davide Calabria: "Ibra è un leader, Theo grandissimo giocatore"

Calabria: “Ibra è un leader, Theo grandissimo giocatore”

Ecco le dichiarazioni social dell’esterno rossonero, Davide Calabria: “Con Pioli mi trovo bene, speriamo di finire il campionato alla grande”.

Il terzino del Milan, Davide Calabria, è intervenuto in diretta su Instagram con l’influencer Giulia Salemi. “Con Pioli mi trovo bene – ha dichiarato – ci ha aiutato a superare un momento negativo da cui arrivavamo. Ci siamo stabilizzati e speriamo di finire il campionato alla grande se si dovesse riprendere”.

“C’è molta incertezza – ha aggiunto in merito alla ripresa del torneo anche noi non sappiamo molto, è difficile capire quali possano essere le soluzioni. Giocare tutti i giorni mi sembra fisicamente molto difficile. Stanno valutando anche soluzioni drastiche”.

Si parla anche della stagione del Milan: “Non è stata un’annata facile, in generale gli ultimi anni del Milan non sono stati facili con tanti cambi di proprietà e dirigenze che anche all’interno hanno avuto risvolti. Ora dobbiamo guardare avanti, la società è presente e speriamo che si possa ripartire per una grande stagione”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Una considerazione anche su Zlatan Ibrahimovic: “In allenamento è molto duro, fuori è veramente simpatico, è un campione vero che sa giocare anche sul suo personaggio. Il suo arrivo ha portato tanta energia perché è un phenomenon e un professionista vero, che porta chi è in squadra a rendere di più. Ovviamente è un leader, un talento unico che ha portato tantissimo e che ci ha aiutato tanto. Il suo arrivo è stato bellissimo”

Questo, invece, il pensiero di Davide Calabria su Theo Hernandez: “Un grandissimo giocatore, anche fuori dal campo è simpaticissimo e bravissimo. Ora si è ambientato molto bene, all’inizio a causa della lingua ha faticato un po’ ma gli altri spagnoli lo hanno aiutato.

Aggiornato il: 31-03-2020