Seguici su

News

Data fissata per il dibattito pubblico sul progetto dello stadio rivisto da Milan e Inter


Milan e Inter hanno fatto progressi per quanto riguarda il progetto dello stadio, fissata la data per il dibattito pubblico.

Il progetto era in lavorazione da diversi anni ma dopo aver presentato di recente un’edizione rivista, Milan e Inter sono riuscite a ottenere il via libera dal consiglio comunale. È stato anche inviato alla commissione nazionale per il dibattito pubblico.

Giuseppe Sala

Intervenuto all’assemblea di Assimpredil Ance, il sindaco di Milano Beppe Sala è stato interrogato sull’avvio del dibattito pubblico. Ha confermato che sono in attesa del via libera dalla commissione.

“Mi sembra che sia il 28 settembre, stiamo aspettando il consenso da Roma sulle modalità del dibattito pubblico e sul progetto che abbiamo presentato”, ha affermato.

L’esito del dibattito pubblico sarà ovviamente decisivo per il progetto e le società non sono ancora fuori dai guai. Il progetto prevede la completa demolizione di Giuseppe Meazza e i milanesi potrebbero essere contrari.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.