Daniel Maldini: "Che bello segnare e vincere a San Siro"

Daniel Maldini: “Che bello segnare e vincere a San Siro”

Intervista al giovane Daniel Maldini, grande protagonista nel test amichevole di ieri contro il Monza: “Ibrahimovic è importante per noi, in campo ci aiuta tanto”.

Un gol (bellissimo!) e tante buone giocate. Daniel Maldini si è messo in bella mostra nell’amichevole disputata ieri contro il Monza. Schierato sul versante mancino del tridente alle spalle della punta, il giovane rossonero si è dato un gran da fare, segnando il momentaneo 2-1 per i padroni di casa nel finale di primo tempo.

Dopo la partita, Daniel Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV“È stato bellissimo giocare a San Siro, anche senza tifosi, in una partita così bella. Poi fare gol, ovviamente, ha migliorato ancora di più la serata, con tanto di vittoria finale. Noi giocatori del settore giovanile cerchiamo di dimostrare quanto valiamo anche in prima squadra, diamo sempre il massimo in campo”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic

Nel corso dell’intervista, il calciatore classe 2001, prodotto del vivaio milanista, ha speso parole d’elogio per il compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, ovviamente titolare nella sfida di ieri contro la squadra di Cristian Brocchi: “È bravissimo – ha affermato Daniel – in campo ti aiuta e parla sempre. È molto importante per noi”.

Aggiornato il: 06-09-2020