Seguici su

Calciomercato

Daniel Maldini alla Spal, Tacopina conferma!

Daniel Maldini

“Sono fiducioso che possiamo concludere”, ha dichiarato Joe Tacopina, confermando così la trattativa per il prestito di Daniel Maldini.

“Sì, siamo sulle tracce di Daniel Maldini”. Lo ha dichiarato il patron della SPAL, Joe Tacopina, ai microfoni di “ItaSportPress”, confermando le indiscrezioni circolate in giornata. “Sapete che sono molto legato a Paolo Maldini e Ricky Massara – ha aggiunto il numero uno del club ferrarese – e di conseguenza sono fiducioso che possiamo concludere”.

Daniel Maldini

Tacopina, dunque, è ottimista: Daniel Maldini può davvero trasferirsi in prestito alla SPAL e disputare la seconda parte di stagione in Serie B. Per il giovane rossonero sarebbe una buona soluzione: il prestito, infatti, gli consentirebbe di giocare con maggiore continuità e fare esperienza, per questo il Milan e lo stesso giocatore stanno riflettendo su questa possibilità.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.