Il talento spagnolo Dani Olmo avrebbe dato la preferenza proprio al Milan, ma i rossoneri ritengono eccessive le richieste della Dinamo Zagabria.

Più che una trattativa somiglia a un giallo. O meglio, un mistero. Secondo Sport Mediaset, Dani Olmo ha scelto il Milan, ma la strada che porta al talento spagnolo è in salita. Stando all’indiscrezione, il giocatore avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto (da 1.5 milioni) propostogli dalla Dinamo Zagabria. Non solo: il ragazzo avrebbe messo i rossoneri davanti a top club come Barcellona, Manchester United e Chelsea.

Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Questo perché il Milan gli ha offerto un ruolo da assoluto protagonista. Ma i costi dell’operazione stanno frenando i vertici di via Aldo Rossi. La richiesta della società croata e le commissioni rischiano di far impennare il la cifra complessiva dell’affare. Maldini e Boban ritengono che 30 milioni di euro (forse più) siano troppi per un calciatore sì di grande spessore ma che tra un anno potrebbe svincolarsi. Dal Milan sono arrivate smentite, ma l’interesse per Dani Olmo è concreto. Così come il braccio di ferro con la Dinamo Zagabria, che ovviamente è intenzionata a monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiello più prezioso.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Olmo:

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-01-2020


Milan, nessuna offerta per Piatek

Milan-Udinese, la probabile formazione rossonera