Dani Olmo al Milan, arriva la smentita: "Solo invenzioni giornalistiche"

Dani Olmo al Milan, arriva la smentita: “Solo invenzioni giornalistiche”

Il presidente della Dinamo Zagabria ha smentito le voci circolate nell’ultimo periodo circa un accordo per il trasferimento in rossonero di Dani Olmo.

Negli ultimi giorni, il nome di Dani Olmo è stato accostato con una certa insistenza al Milan. Ma ci ha pensato il presidente della Dinamo Zagabria, club proprietario del cartellino del talento spagnolo, a smentire le voci circolate: “La notizia non so da dove sia uscita – ha dichiarato Mirko Barisic ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – anche perché sono il numero uno del club e posso dire di non aver ricevuto nessuna chiamata. Né dal Milan, né in generale dall’Italia. Per questo posso catalogare quel che è uscito come una speculazione giornalistica. Poi, da qui a fine gennaio mancano ancora due settimane per cui tutto può succedere”.

Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan

Insomma, le vie del calciomercato sono infinite. Ma Dani Olmo è comunque incedibile: “Ha un contratto fino al 2021 con la Dinamo – ha precisato Barisic – e resta con noi. Ha detto che prima o poi vuole tornare al Barcellona? Questo è un altro discorso ma di concreto non c’è nulla. 30 milioni è sicuramente una buona cifra ma prima dovrebbe arrivare qualcuno a offrirla per essere presa in considerazione. Diciamo che al momento non possiamo fissare un prezzo per Dani Olmo, non essendoci state richieste”.

Aggiornato il: 16-01-2020