La situazione sarebbe comunque bloccata a causa di presunti conflitti interni che sarebbero sorti tra la Dinamo Zagabria e gli agenti di Dani Olmo.

Tutti pazzi per Dani Olmo. Dall’Inghilterra alla Spagna, passando per la Germania e l’Italia: i club dei principali campionati europei hanno messo gli occhi sul talento di proprietà della Dinamo Zagabria. Secondo quanto riportato da Sportske, il Wolverhampton avrebbe offerto 25 milioni di euro per il cartellino dello spagnolo, unendosi alla lunga lista degli estimatori, composta – tra le altre – da Milan, Barcellona e Lipsia.

Dani Olmo Xhaka Elneny Rebic Zvonimir Boban Todibo Keita Balde

Stando alle indiscrezioni di mercato, Zvonimir Boban – nonostante le smentite arrivate da via Aldo Rossi – starebbe puntando con decisione su Dani Olmo. Al momento, però, come riferisce Tuttosport, è tutto bloccato a causa dei conflitti interni che si sono creati tra la Dinamo Zagabria e gli agenti del ragazzo. Il nodo da sciogliere sarebbe legato alle commissioni e alle percentuali da riconoscere ai rappresentanti dello spagnolo sulla cifra del cartellino. Una situazione di stallo che starebbe penalizzando il Milan. Nel frattempo, come detto, la concorrenza cresce. Il calciatore vorrebbe lasciare la Croazia già a gennaio, ma non è da escludere che ogni discorso sulla sua cessione possa essere rimandato alla sessione estiva del calciomercato.

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Rodriguez-Fenerbahce, brusca frenata: il PSV torna in corsa

Milan, anche Piatek (oltre a Dani Olmo) sul taccuino del Barcellona