Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi vogliono bloccare subito lo spagnolo Dani Olmo per poi perfezionare il trasferimento in estate. Ma la concorrenza è tanta. E soprattutto agguerrita.

25 milioni di euro per Dani Olmo. È la cifra che il Milan – secondo La Gazzetta dello Sport – sarebbe pronto a investire per strappare il giocatore alla Dinamo Zagabria. I rossoneri hanno messo gli occhi sul talento spagnolo e vogliono andare fino in fondo. Nonostante la concorrenza (agguerrita) e l’indecisione del ragazzo, che ha sul tavolo anche altre proposte interessanti.

Dani Olmo
Dani Olmo

Stando a quanto riferito dalla rosea, il Milan vorrebbe bloccare Dani Olmo per la prossima stagione. Zvonimir Boban crede molto nelle potenzialità del classe ’98 e vorrebbe convincerlo ad accettare l’offerta milanista. Ma non sarà facile. Come detto, il calciatore iberico ha diversi estimatori in giro per l’Europa, squadre disposta a prenderlo già a gennaio. Le piste più calde portano a Wolverhampton e Lipsia. Una cosa è certa: i vertici di via Aldo Rossi non parteciperanno a eventuali aste. Per questo sperano di bloccare subito Olmo per poi perfezionare il trasferimento nel corso del mercato estivo. Il Milan è pronto a garantirgli un ruolo di primo piano nella rosa 2020-2021. Basterà a convincere Dani?

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-01-2020


Milan, Paquetà difficile da piazzare

Milan-Inter, ecco l’idea per “salvare” San Siro