Lo spagnolo Dani Ceballos è tornato al Real Madrid dopo il prestito all’Arsenal, ma non rientra nei piani di Zidane.

Mercato Milan: Dani Ceballos nuovamente nel mirino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategie del club rossonero in questa sessione estiva, nelle ultime ore sarebbe tornato di moda il nome del centrocampista spagnolo, vecchio pallino della società milanista, che lo aveva cercato nelle scorse stagioni.

Il classe ’96 è rientrato al Real Madrid dopo aver giocato l’ultima annata (in prestito) in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Il giocatore, però, non rientra nei piani del tecnico Zinedine Zidane ed è stato quindi messo sul mercato. Dani Ceballos ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e i Blancos non hanno intenzione di svenderlo.

Tiemoue Bakayoko
Nella foto: Tiemoue Bakayoko

Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Ma il primo nome per il centrocampo resta quello di Bakayoko. Il Chelsea avrebbe preferito l’obbligo, ma alla fine si sarebbe convinto a cedere il francese al Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto, per un’operazione complessiva da 30-32 milioni di euro. Stando all’indiscrezione riferita dalla Gazzetta, dietro all’apertura dei londinesi ci sarebbe la volontà di alleggerirsi di un ingaggio importante come quello di Bakayoko.

TAG:
Bakayoko calciomercato Dani Ceballos Real Madrid

ultimo aggiornamento: 24-08-2020


Rinnovo Donnarumma: se ne riparlerà a mercato chiuso

Bollettino Coronavirus: 260.298 casi totali, 35.441 morti, 205.662 guariti