Dele Alli è in uscita con il Tottenham e il Milan guarda la situazione di mercato con occhio attento, per pensare ad un colpaccio.

Secondo quanto riportato da Milanlive, il Tottenham avrebbe interesse nel vendere Dele Alli, calciatore che, dall’arrivo di Antonio Conte, sta trovando sempre meno spazio in rosa e non pare poter rientrare più all’interno dei piani del club londinese.

Paolo Maldini Zaccheroni

Ragion questa per cui il Milan osserverebbe dall’esterno l’interessante situazione, che potrebbe risolvere più di un problema nella rosa rossonera. Il valore del giocatore si aggira attorno ai 30 milioni di euro, cifra molto alta per le casse milanesi, ma chissà che con la formula di un prestito non si possa scendere a compromessi interessanti, in grado di giovare al percorso rossonero per il futuro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Milan su Botman, il giocatore dà l’ok: servono 30 milioni

Attento Milan: il Tottenham di Conte vuole Bremer