L’esito degli esami a cui si è sottoposto Aguero non è affatto confortante. La situazione è più grave di quanto si pensasse inizialmente.

Arrivano brutte notizie dalla Spagna. Secondo quanto riportato da “Barça Universal”, le condizioni di Sergio Aguero sarebbero più gravi del previsto. Stando alla notizia, gli esami cardiaci a cui si è sottoposto il forte attaccante argentino avrebbero dato esiti tutt’altro che confortanti.

calcio pallone campo

A quanto pare, Aguero potrebbe essere costretto a ritritarsi. Non tutte le speranze sono perse – il giocatore continuerà a essere valutato nei prossimi mesi – ma la situazione appare molto complicata. Il “Kun” si è trasferito al Barcellona nel corso dell’ultimo mercato estivo, ma la sua avventura in blaugrana non è mai decollata. Adesso è arrivata questa mazzata che potrebbe porre fine alla sua carriera da calciatore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Milan, Messias c’è: ora non vuole più fermarsi

Empoli, Andreazzoli: “Lo Scudetto lo vincerà il Napoli”