Secondo il Mundo Deportivo, in estate i rossoneri torneranno alla carica su Rakitic. Il centrocampista croato potrebbe essere il grande colpo che sognano it ifosi.

Mercato Milan: Ivan Rakitic sempre nel mirino. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, in estate i rossoneri torneranno all’assalto del centrocampista del Barcellona, il quale potrebbe lasciare la società blaugrana nei prossimi mesi alla luce anche di un contratto in scadenza nel 2021.

Un ritorno di fiamma. Il nome di Rakitic, infatti, è stato accostato più volte al club rossonero. L’ultimo dirigente a provarci è stato Massimiliano Mirabelli: “Vi svelo una cosa mai detta a nessuno – ha dichiarato l’ex direttore sportivo milanista ai microfoni di Calciomercato.com – quando lavoravo per il Milan andai a Barcellona, ai tempi Rakitic stava parlando di rinnovo con Il suo club e io volevo capire se avesse intenzione di valutare anche altre piste. Arrivammo a casa sua in auto e dal garage prendemmo un’ascensore che ci portò all’appartamento. Era entusiasta, mi disse che se non avesse proseguito col Barcellona avrebbe seriamente preso in considerazione il nostro progetto”

La concorrenza, ovviamente, è altissima. Un giocatore di grande esperienza e qualità come il croato, infatti, fa gola a diverse squadre. E la possibilità di prenderlo a costo zero potrebbe ingolosire ulteriormente.

TAG:
calciomercato Ivan Rakitic

ultimo aggiornamento: 04-04-2020


Emergenza Coronavirus, in Italia ancora troppe persone in giro senza motivi

Milan, c’è Gabbia nella difesa del futuro