Lo spagnolo Marc Roca sembra destinato a lasciare l’Espanyol dopo la retrocessione della squadra catalana in seconda divisione. I rossoneri hanno già incontrato il manager del giocatore.

Mercato Milan: Marc Roca è il principale obiettivo dei rossoneri per il reparto di centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, con la retrocessione in seconda divisione dell’Espanyol il futuro del giocatore classe ’96 sarà, con ogni probabilità, lontano da Barcellona.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: Paolo Maldini

Roca ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma anche il club catalano sa bene che nessuno offrirà quella cifra. Nei giorni scorsi, i vertici del Milan hanno incontrato gli agenti del giovane centrocampista: almeno per il momento, i rossoneri sembrano essere in pole sulle concorrenti. Il ragazzo ha stoffa da vendere e fa gola a tante squadre europee (soprattutto in Premier League), ma i dirigenti di via Aldo Rossi si sono mossi con largo anticipo. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: il Milan è alla ricerca di rinforzi per la mediana e lo spagnolo Marc Roca ha il phisique du role giusto. Ovviamente, la società milanista non ha intenzione di svenarsi: il calciatore può approdare a Milanello solo alle giuste condizioni.

TAG:
calciomercato Marc Roca

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Bollettino Coronavirus: 246.286 casi totali, 35.112 morti, 198.593 guariti

Figc, Gravina: “Preoccupato per la prossima stagione”