Calciomercato
Dalla Spagna “l’annuncio” che fa sognare i tifosi: al Milan per 40 milioni, il colpaccio è “pronto”
Dalla Spagna “l’annuncio” che fa sognare i tifosi. L’ultima indiscrezione rivela il piano ambizioso del Milan per la prossima stagione.
In un panorama calcistico sempre più esigente e competitivo, il Milan si appresta a fare delle mosse audaci per rinnovare il proprio organico e ritrovare la via del successo. Dopo una stagione che ha lasciato l’amaro in bocca a tifosi e dirigenza, il club è pronto a voltare pagina e, per farlo, ha messo nel mirino uno dei talenti più promettenti del panorama europeo. Non solo, l’arrivo del nuovo DS potrebbe dare alla trattativa la spinta decisiva e, tal proposito, Moncada ha fornito prima di Lecce-Milan informazioni molto importanti a riguardo.
Rinascita attraverso l’investimento
Il cuore della strategia di rilancio del Milan per la prossima stagione risiede in un audace piano di investimenti. Nonostante una stagione difficile, la dirigenza è determinata a compiere una decisa svolta mercantile, incentrata sull’acquisizione di nuovi talenti capaci di elevare immediatamente il livello della squadra. Con un budget di 40 milioni di euro, il club mira a colmare le lacune messe in luce nel corso dell’anno, specialmente in vista di un mercato che promette rivoluzioni e importanti partenze. Il nome emerso da una recente indiscrezioni è pronto a fare sognar i tifosi.
L’annuncio dalla Spagna: al Milan per 40 milioni
Centrale nella strategia del Milan è la ricerca di un nuovo centrocampista, elemento ritenuto fondamentale per potenziare la rosa a disposizione degli allenatori. Tra i nomi emersi – scrive Fichajes.net – spicca quello di Javi Guerra, gioiello del Valencia. A soli 21 anni, Guerra vanta già un’importante esperienza in Liga, dimostrandosi un calciatore completo sotto il profilo tecnico e fisico, doti che ne fanno un candidato ideale per il progetto di rinnovamento del Milan. Nonostante l’importante clausola di rescissione fissata per il 2027, la situazione contrattuale di Guerra con il Valencia non ferma le ambizioni dei rossoneri. Il club milanese, infatti, sembra disposto a formulare un’offerta da 40 milioni di euro, cifra significativa che sottolinea la forte volontà di investire sul giocatore spagnolo. Tuttavia, la concorrenza di top club europei non fa che aumentare l’incertezza sul futuro di Guerra, rendendo la competizione per assicurarselo estremamente serrata.

-
News7 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News6 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
