I Blancos hanno fatto un tentativo per Tomori, ma il Milan ha subito rispedito al mittente la proposta: per i rossoneri, infatti, il difensore inglese è incedibile.

Secondo quanto riportato da i colleghi de “ilmilanista.it”, che a loro volta citano fonti spagnole, il Real Madrid avrebbe chiesto Fikayo Tomori al Milan. Tra i due club c’è grande sintonia, come testimonia il recente affare Diaz, ma stavolta Maldini avrebbe rifilato un secco “no” agli amici madrileni.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Stando all’indiscrezione, infatti, da via Aldo Rossi sarebbe arrivato un immediato rifiuto alla richiesta avanzata dal Real dell’amico Carlo Ancelotti. I rossoneri, infatti, dopo aver speso ben 28 milioni per riscattare il cartellino del giocatore, ritengono Tomori assolutamente incedibile. Il difensore inglese è un pilastro del Milan di Pioli e lo sarà anche per i prossimi anni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Mercato Milan, è Cambiaso l’idea per le corsie esterne

Ecco perché il Milan sta pensando di mollare la pista Faivre