News
Dalla Spagna: il Milan vuole sostituire Tomori con un big del Real Madrid

Il Milan pensa a un difensore del Real Madrid per sostituire Tomori, che potrebbe partire in estate.
In casa Milan si lavora già in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di ricostruire una rosa competitiva e pronta a lottare per i vertici della Serie A, tra l’altro negli ultimi giorni si sta parlando di un gradito ritorno in terra rossonera. Tra i tanti temi caldi c’è quello legato alla difesa, reparto che necessita di rinforzi. I rossoneri stanno pianificando diversi interventi per rinforzare ogni zona del campo, ma è chiaro che la retroguardia sarà una delle priorità, soprattutto considerando alcune possibili partenze eccellenti.
Il Milan valuta cambiamenti in difesa
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, Fikayo Tomori sarebbe uno dei principali indiziati a lasciare il Milan in estate. Il difensore inglese era già stato vicino al trasferimento al Tottenham lo scorso inverno, ma l’affare sfumò per volontà del giocatore. Ora, però, la sua cessione sembra più concreta e i rossoneri potrebbero incassare circa 25 milioni di euro. Per sostituirlo, il Milan ha messo nel mirino Raul Asencio, centrale del Real Madrid che sta trovando spazio sotto la guida di Carlo Ancelotti. Il classe 2003 va in scadenza nel 2026 e senza rinnovo potrebbe essere ceduto a cifre non troppo elevate. Quindi, si tratterrebbe di una buona opportunità per il Milan considerando anche la giovane età del difensore.
I rossoneri monitorano la situazione in Spagna
Il Milan segue attentamente la situazione contrattuale di Asencio, condividendo l’interesse con club come il Liverpool. La speranza rossonera è che il Real Madrid non riesca a trovare un accordo per il rinnovo del giovane difensore, aprendo così uno spiraglio per una possibile trattativa nella prossima finestra di mercato. Il club di via Aldo Rossi intende approfittare delle opportunità che il mercato estivo offrirà, cercando rinforzi di qualità a condizioni vantaggiose.

-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News6 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto