Il brasiliano Coutinho piace molto ai rossoneri, ma il problema è legato al suo ingaggio, diventato pesante anche per le casse del Barcellona.

Philippe Coutinho potrebbe lasciare il Barcellona già nel corso del mercato di gennaio. Il brasiliano, infatti, non sembra rientrare nei piani del club blaugrana, che si liberebbe volentieri del pesante ingaggio di un giocatore che nemmeno il nuovo allenatore Xavi considera una prima scelta.

Paolo Maldini

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, sulle tracce di Coutinho ci sarebbe anche il Milan, ma il problema sarebbe legato proprio ai guadagni del calciatore. Il cartellino è alla portata (15 milioni di euro potrebbero bastare), ma la stipendio decisamente no (parliamo di quasi 12 milioni netti a stagione). Insomma, per arrivare a un accordo servirebbe un “taglio” importante da parte dell’ex Inter.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Ballo-Touré resta al Milan: smentite le voci di prestito

Conferme dalla Francia: il Milan osserva Mohamed-Ali Cho