Sulle tracce dello spagnolo Dani Ceballos, che spera di lasciare presto il Real Madrid, ci sarebbero anche Roma e Inter.

Ritorno di fiamma per Dani Ceballos. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.net”, il Milan sarebbe anche sulle stracce di Dani Ceballos, il quale spera di lasciare presto il Real Madrid nonostante un contratto in essere fino al 30 giugno 2023.

Carlo Ancelotti

Stando all’indiscrezione, il Milan non sarebbe l’unico club interessato al giovane trequartista. Anche Roma e Inter, infatti, avrebbero messo nel mirino il giocatore, che vedrebbe di buon occhio un eventuale trasferimento in Serie A. I buoni rapporti con il tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti, potrebbero favorire Maldini e Massara, ma la società di via Aldo Rossi non si è ancora mossa in maniera ufficiale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 07-11-2021


Milan, due rossoneri in partenza a gennaio!

Mercato Milan, da Denayer a Ginter: tutti i nomi per la difesa