Secondo i media spagnoli, Jovic vorrebbe approdare a Milanello per ritrovare il vecchio compagno di squadra Rebic, col quale aveva una grande intesa in campo.

Possibile derby di mercato per Luka Jovic. Il giovane attaccante vuole lasciare il Real Madrid già a gennaio e sarebbe felice di approdare in Italia. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “defenscentral.com”, le due milanesi sono alla ricerca di una punta e starebbero pensando proprio al serbo.

Ante Rebic

Stando all’indiscrezione, Jovic, dal canto suo, preferirebbe il Milan all’Inter. Il morivo sarebbe la presenza a Milanello di Ante Rebic, suo amico e compagno di squadra ai tempi dell’Eintracht Francoforte. I due formavano una coppia offensiva da urlo e l’attuale centravanti del Real sarebbe contento di ritrovare il vecchio partner. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i Blancos potrebbero lasciar partire Jovic in prestito.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


Lozano in uscita dal Napoli: anche il Milan osserva la situazione

Rinnovo Romagnoli, ci siamo: accordo vicino