Il Barcellona potrebbe lasciar partire Coutinho in prestito accettando di pagare una parte del suo stipendio. I rossoneri erano interessati in estate e sono ancora alla finestra.

Coutinho al Milan, si ancora fare. Già a gennaio? Chissà… Dalla Spagna rilanciano la voce di mercato circolata con grande insistenza nel corso dell’estate. Il trequartista brasiliano sta trovando pochissimo spazio al Barcellona, che sarebbe ben felice di lasciarlo partire già a inizio 2022, nonostante un contratto in scadenza tra due anni. Secondo le indiscrezioni, la società blaugrana sarebbe disposta a lasciar partire il giocatore in prestito, pagando gran parte del suo consistente ingaggio. Per il Milan – ma anche per gli altri club interessati – potrebbe essere un ottimo affare. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

Paolo Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Sconcerti su Vlahovic: “Io credo sia stato già ingaggiato”

Scambio Brozovic-Kessie, cosa c’è di vero