Secondo fonti tedesche, il Milan sarebbe vicinissimo al giocatore del Borussia Dortmund, Dan-Axel Zagadou. Per i rossoneri sarebbe un colpo a costo zero.

Dalla Germania arrivano nuove indiscrezioni di mercato che riguardano il Milan. Secondo quanto riportato dal portale “Weltfussball.de”, il club rossonero sarebbe vicinissimo all’ingaggio di Dan-Axel Zagadou, 22enne difensore in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. I dirigenti di via Aldo Rossi, dunque, potrebbero mettere a segno un colpo a costo zero. Il giovane centrale francese potrebbe prendere il posto in rosa di Alessio Romagnoli: la trattativa per il rinnovo del capitano, infatti, non è ancora decollata e non è da escludere che possa lasciare il Milan al termine della stagione (sulle sue tracce c’è la Juventus).

Frederic Massara

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 05-10-2021


Juve su Romagnoli, il Milan prepara il rilancio

Il Milan ha di nuovo un’identità grazie ai suoi giovani