News
Dal ritiro della Croazia, Modric ha lasciato qualche dubbio sul futuro
Il centrocampista ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto preoccupare i tifosi del Milan: il suo futuro sarebbe ancora incerto.
I tifosi del Milan hanno accolto con sollievo la fine di una stagione devastante (in negativo), ma le brutte notizie non si sono placate. La società rossonera ha ceduto Tijjani Reijnders al Manchester City per una cifra intorno ai 70 milioni e nelle prossime ore potrebbe salutare anche Mike Maignan, molto vicino al Chelsea. Anche il futuro di Theo Hernandez è tutto da scrivere: il rinnovo sembra un’utopia ormai e il Diavolo aveva accettato l’offerta dell’Al-Hilal per venderlo, ma il francese ha rifiutato la destinazione perché vuole rimanere in Europa.
Tare guarda in Serie A per rinforzare la difesa: il nuovo nome sul taccuino
Il mercato in entrata
Per quanto riguarda i nuovi acquisti, sono circolati tantissimi nomi ma, di concreto, c’è stato ben poco. Chiaramente, Igli Tare deve prima osservare il bilancio e le cessioni erano un bisogno primario, ma il Milan deve tornare almeno in Champions League nella prossima stagione e il dirigente albanese dovrà fornire una rosa di livello a Massimiliano Allegri. Rimpiazzare i pilastri che partiranno non sarà facile: il Diavolo ha bloccato Vanja Milinkovic-Savic del Torino in caso di addio di Maignan, mentre il nome per il centrocampo è quello di Luka Modric. Il talento croato sembra vicinissimo alla firma, ma dal ritiro della sua nazionale ha rilasciato una dichiarazione preoccupante.
Modric non parla ancora da rossonero
“Non posso dire nulla su questo argomento. Ci sono state chiamate, ci sono stati contatti, ma ho messo tutto da parte perché voglio concentrarmi sulla nazionale e su quello che mi aspetta con il Real. Non ho ancora preso una decisione e non so ancora quando la prenderò”. Le parole di Modric direttamente dal ritiro della nazionale croata, però, sembrano le classiche frasi di circostanza: il centrocampista dovrebbe sostenere le visite mediche questa settimana e firmare il suo nuovo contratto. L’affare non è in dubbio: l’ex Real Madrid, con ogni probabilità, vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione.

-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News5 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
