Seguici su

Calciomercato

Dal Milan alla Roma, colpo last minute da non credere: trattativa in corso e chiusura lampo, ecco le cifre

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Dal Milan alla Roma, colpo last minute da non credere. L’affare potrebbe chiudersi a stretto giro, si parla già di cifre.

Il Milan pareggia il derby contro l’Inter, subendo il gol del pareggio a pochi secondi dalla fine. Un grande rimpianto per i rossoneri, che avevano tenuto testa agli avversari con carattere e determinazione. Nonostante il risultato, la prestazione della squadra ha comunque suscitato orgoglio. La polemica a distanza tra Conceicao e Inzaghi a fine partita ha rubato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori, ma non ha cancellato l’atmosfera di festa a San Siro, dove i tifosi hanno celebrato il leggendario Shevchenko, inserito nella Hall of Fame rossonera. Un derby che ha offerto emozioni, tra delusione e gioia per il passato del club.

Dal Milan alla Roma, colpo last minute da non credere

Il Milan ha ufficialmente accolto Santiago Gimenez, che ha scelto il numero 7 per la sua avventura in rossonero. L’attaccante messicano, proveniente dal Feyenoord, si prepara a iniziare una nuova fase della sua carriera al servizio della squadra di Pioli. Nel frattempo, il mercato rossonero continua a riservare sorprese: Fabrizio Romano ha lanciato l’indiscrezione di un possibile colpo dato in orbita rossonera ma che potrebbe però vestire la maglia giallorossa della Roma. Le prossime ore si preannunciano decisive per entrambe le squadre, pronte a rinforzare ulteriormente i propri reparti con nuovi talenti.

Altro che Milan, lo prende la Roma

Nelle corde del Diavolo da tempo, Goglichidze è balzato agli onori delle cronache per via del suo possibile ingresso nell’orbita rossonera. Il Milan, alla ricerca di rafforzamenti difensivi in previsione di una cessione oppure per progettare un futuro solido, ha più volte sondato il terreno per il giovane empolese. La potenziale partenza di Tomori aveva reso ancora più appetibile il suo ingaggio, facendone una priorità in caso di necessità. Tuttavia, la vera novità nelle ultime ore è rappresentata dall’interesse marcato della Roma per il difensore. La squadra giallorossa, scrive Fabrizio Romano, ha presentato un’offerta ufficiale all’Empoli, siglando un accordo preliminare basato su una cifra vicina ai 10 milioni di euro, inclusi eventuali bonus. La trattativa, descritta come in fase avanzata, testimonia la volontà della Roma di potenziare il proprio reparto arretrato con un giocatore giovane ma già dotato di spiccato talento e personalità. Il trasferimento di Goglichidze alla Roma potrebbe concludersi sulla base di un investimento complessivo di 10 milioni di euro, una somma che riflette sia la valutazione del club empolese sia la fiducia riposta dalla società capitolina nel potenziale del giocatore.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.