Calciomercato
Dal Milan alla Juve, seconda “beffa” in arrivo per i rossoneri: svelato il retroscena che cambia tutto
Seconda “beffa” in arrivo per il Milan, dal possibile sì ai rossoneri alla firma con la Juventus. Il retroscena che ha cambiato tutto.
Nell’affascinante mondo del calcio italiano, le voci di mercato si rincorrono senza sosta, intrecciando destini di squadre e giocatori in una danza appassionata di trattative e strategie. Tra queste, una delle storie più intriganti riguarda il Milan e la Juventus, due colossi del calcio nazionale e internazionale, alle prese non solo con la competizione agonistica ma anche con le dinamiche del calciomercato.
A tal proposito emerge un retroscena decisamente molto forte in merito al futuro di un giocatore su cui il Milan avrebbe voluto puntare e che ora, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, è molto vicino a dire sì alla Vecchia Signora. Per il Milan potrebbe dunque profilarsi una seconda beffa di mercato.
Dal Milan alla Juve, che beffa!
Il Milan, sotto la nuova guida tecnica di Sergio Conceicao, affronta sfide significative sia sul campo che nel mercato dei trasferimenti. Nonostante l’esigenza di rinforzarsi per supportare al meglio il nuovo allenatore, la squadra si trova ad affrontare la difficile sessione di mercato invernale, nota per la reticenza dei club a cedere i loro migliori giocatori. Tra i tanti nomi circolati, uno in particolare ha catalizzato l’attenzione: il giocatore già seguito dai rossoneri è tornato a far parlare di sé, passando in rapido tempo da un possibile sì ai rossoneri all’approdo in bianconero. Una rapida concatenazioni di circostanze potrebbe infatti beffare nuovamente il Diavolo.
Il colpo di scena Juventus
La Juventus, sempre attenta a cogliere opportunità di mercato, si è inserita con decisione nella corsa per un vecchio e sempre attuale obiettivi di mercato del Milan. Il suo possibile approdo in rossonero sembra ormai svanito, soprattutto dopo l’ultima mossa che sembra aver messo fuori gioco i rossoneri. Zirkzee, attualmente sottoutilizzato al Manchester United, una squadra che attraversa un periodo turbolento. Nonostante un investimento notevole da parte dei Red Devils, l’olandese sembra desideroso di cambiare aria – scrive Milanlive.it – attratto dalla possibilità di riunirsi con Thiago Motta, tecnico della Juventus. Tuttavia, gli ostacoli economici non sono trascurabili: il Manchester United non sembra incline a lasciar partire il giocatore in prestito, ponendo così un serio interrogativo sulle modalità di acquisto.
Un inizio sfidante per Conceicao
Al di là delle vicende di mercato, Sergio Conceicao si appresta a vivere una prova di fuoco alla guida del Milan, con il debutto in semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Nonostante la febbre e un possibile forfait dalla panchina, Conceicao è determinato a dare il massimo, consapevole dell’importanza di iniziare con il piede giusto e di trasmettere energia e fiducia all’ambiente rossonero.
LEGGI ANCHE “Passa al Milan”, l’indizio social scatena i tifosi: svelato il colpo rossonero sul mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
Dalla Juve al Milan, Conceicao lo “vuole” subito in rossonero: ecco la “richiesta” del nuovo tecnico alla società
-
Calciomercato6 giorni ago
Conceicao cambia già il Milan: cessioni bloccate e nuove idee a Milanello, ecco cosa può cambiare
-
Calciomercato6 giorni ago
Dopo Conceicao il Milan si regala il bomber italiano da 25 milioni: la “proposta” decisiva per chiudere l’affare
-
News6 giorni ago
Cardinale infastidito, ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso: emerge un unico scenario per il futuro
-
Calciomercato7 giorni ago
Cardinale “ordina” a Ibra quattro acquisti per svoltare la stagione: ecco i nomi per il rilancio rossonero
-
Calciomercato4 giorni ago
“Scambio” con Leao più 35 milioni: “l’offerta” monstre pronta a scuotere Milanello
-
News3 giorni ago
Cambia la data di Milan-Juve di Supercoppa Italiana? Sul web si accende la polemica, ecco cosa è successo
-
News7 giorni ago
Milan, esonero per Fonseca. Arriva Conceicao ma secondo la Gazzetta altri due grossi nomi erano in lizza