Calciomercato
Dal Milan ai bianconeri, dopo due anni l’addio è vicino: la rivelazione di mercato spiazza i tifosi

Dal Milan ai bianconeri, dopo due anni l’addio è vicino. L’ultima indiscrezione spiazza i tifosi e rivela la destinazione del giocatore.
Il Milan, al termine della stagione, darà con buone probabilità il via a una vera e propria rivoluzione. In questo contesto, non sorprende l’ultima indiscrezione di mercato che accosta al club rossonero una stella della Premier League, dal valore di ben 40 milioni di euro. Un segnale forte e chiaro: la società è determinata a imprimere una svolta netta, puntando su profili di alto livello per rilanciare le ambizioni in Italia e in Europa. L’obiettivo è costruire una squadra competitiva, capace di tornare stabilmente tra le grandi, lasciandosi alle spalle le incertezze dell’ultima annata.
Pressing Milan per l’erede di Theo: l’ultima mossa che avvicina il giocatore ai rossoneri
Un mercato affascinante ma anche ricco di sorprese
Come detto in più occasioni, il prossimo mercato del Milan non riguarderà solo nuovi arrivi, ma anche cessioni, alcune delle quali potrebbero rivelarsi dolorose e, per certi versi, sorprendenti. L’ultima indiscrezione, infatti, parla della possibile partenza di un giocatore rossonero dopo due anni a Milano, con destinazione a sorpresa. Si parla infatti che i bianconeri sarebbero su di lui, per un addio spiazzerebbe i tifosi. La situazione è in evoluzione, ma conferma quanto sarà delicata e strategica la prossima finestra di mercato per il club.
Dal Milan ai bianconeri, dopo due anni l’addio è vicino
Marco Sportiello potrebbe finire nel mirino dell’Udinese – scrive Milanlive.it – pronta a muoversi sul mercato in caso di cessione di Maduka Okoye. Il portiere nigeriano, nonostante alcuni problemi fisici in stagione, ha mostrato qualità che potrebbero attirare l’attenzione di club più ambiziosi. In caso di partenza, l’Udinese potrebbe decidere di promuovere il giovane Sava, già protagonista in più occasioni, ma affiancandogli un portiere esperto e affidabile per garantirne una crescita più equilibrata. Sportiello rappresenta un profilo ideale: esperienza, affidabilità e un costo contenuto. Il Milan potrebbe considerare la sua cessione per circa cinque milioni di euro, forte del contratto lungo ancora in essere.

-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News7 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News5 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto