Calciomercato
Dal giallorosso al Milan: Moncada lo vuole come primo colpo, pronto il piano per il colpaccio

Dal giallorosso al Milan: Moncada lo vuole come primo colpo. Le ultime indiscrezioni rivelano il possibile piano rossonero.
Il futuro del Milan è già in bilico, con la finale di Coppa Italia di mercoledì che deciderà se i rossoneri avranno la possibilità di giocare in Europa nella prossima stagione. La squadra mercato del Milan è già al lavoro per costruire una rosa competitiva, ma deve fare attenzione a una possibile mossa del Manchester City per Reijnders, notizia ormai confermata da più fonti. L’interesse del club di Guardiola per il centrocampista olandese potrebbe scuotere le certezze della società rossonera, soprattutto considerando l’importanza di Reijnders per il progetto tecnico attuale e futuro.
Mbappé “spinge” il top player del Real verso il Milan: bomba di mercato dalla Spagna
Un mercato a 360 gradi e un ritorno di fiamma
Il prossimo mercato del Milan sarà senza dubbio capillare, riguardando ogni reparto della rosa di Conceicao. Tra le voci più insistenti, quella che riguarda il reparto offensivo, con un possibile rinforzo giallorosso. Si parla infatti di un ritorno di fiamma per il giocatore, già seguito dal Milan a gennaio. Moncada sembra aver messo nel mirino il giocatore per completare e rinforzare l’attacco rossonero, portando così un altro nome di qualità in una stagione che potrebbe segnare una nuova fase del club. Un colpo che potrebbe davvero scuotere il mercato milanista nei prossimi mesi.
Dal giallorosso al Milan: Moncada lo vuole come primo colpo
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato – riportate da SpazioMilan.it – il Milan avrebbe messo nel mirino Nikola Krstovic, centravanti montenegrino del Lecce, come alternativa ideale al messicano. Il club rossonero sarebbe pronto a fare un’offerta, consapevole che per ottenere il sì dalla società salentina servirà una proposta importante. Per il bomber classe 2000, Pantaleo Corvino avrebbe fissato il prezzo a 25 milioni di euro. Krstovic sta vivendo la sua migliore stagione in carriera al Lecce, con 11 gol e 3 assist in 35 presenze, numeri che ne confermano l’ottimo momento di forma.

-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News16 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan