Calciomercato
Dal Barcellona un possibile rinforzo in difesa: arrivano conferme dalla Spagna

Dal Barcellona un possibile rinforzo in difesa. Secondo le ultimi indiscrezioni in arrivo dalla Spagna, il giocatore si avvicina al Milan.
Il calciomercato estivo del Milan entra nel vivo con una serie di trattative mirate a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La società rossonera sta lavorando senza sosta per mettere a disposizione del nuovo allenatore una squadra competitiva e pronta a lottare per i massimi traguardi. Nel corso delle ultime settimane, la dirigenza ha concentrato le proprie attenzioni su alcuni profili giovani, interessanti e con un potenziale di crescita notevole, soprattutto nel reparto difensivo e a centrocampo. L’idea è quella di costruire un gruppo equilibrato, con esperienza e freschezza atletica, capace di sostenere un calendario fitto di impegni.
Ibrahimovic ha fatto infuriare (di nuovo) i tifosi del Milan: l’ultima uscita dello svedese
Nuovi contatti tra Milan e Barcellona
Il dialogo tra Milan e Barcellona ha preso corpo con un’intensità crescente. Le due società hanno mantenuto contatti frequenti per definire i termini di una possibile cessione di un giovane talento blaugrana, appetito da diversi club europei. La trattativa si è rivelata complessa, soprattutto per le valutazioni economiche, ma ha sempre mantenuto un andamento positivo, incoraggiato dalla volontà comune di trovare una soluzione vantaggiosa. I dirigenti rossoneri, da parte loro, hanno fatto capire che il progetto Milan è ambizioso e capace di attrarre profili interessanti, anche in uscita da grandi club come il Barcellona.
Dal Barcellona un possibile rinforzo in difesa: arrivano conferme dalla Spagna
Nelle ultime ore – scrive fichajes.net – la trattativa avrebbe subito una netta accelerazione: il Milan sarebbe pronto a chiudere per circa 12 milioni di euro. L’accordo riguarda uno dei giovani più promettenti della cantera catalana, un elemento dotato di tecnica e visione di gioco, capace di adattarsi a diverse posizioni a centrocampo. L’operazione, in attesa di nuove e ulteriori conferme, rappresenta un investimento mirato a rinforzare la squadra con un elemento dal grande potenziale, inserito in un progetto di crescita a medio-lungo termine. Il nuovo volto, quindi, è pronto a sbarcare in Italia per cominciare una nuova avventura.

-
Calciomercato7 giorni ago
Tare è pazzo di lui e vuole portarlo al Milan: l’annuncio di Fabrizio Romano fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato3 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato5 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato7 giorni ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato2 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo