Calciomercato
Dal Barcellona il colpaccio a sorpresa del Milan: piovono “conferme”, Ibra già “al lavoro” per il colpo da sogno
Dal Barcellona il colpaccio a sorpresa del Milan: piovono conferme. L’ultima indiscrezione svela il piano di Ibra per chiudere il colpo.
Il Milan è tutt’altro che sazio dopo un mercato di gennaio da protagonista. Cardinale sarebbe pronto a rilanciare in estate, con un investimento che potrebbe arrivare fino a 100 milioni, confermando la direzione ambiziosa già apprezzata durante la sessione invernale. A tal proposito, emerge una voce di mercato davvero suggestiva, pronta a far sognare i tifosi rossoneri: nel mirino del Milan ci sarebbe un talento del Barcellona. Il possibile arrivo di questo giovane gioiello potrebbe rafforzare ulteriormente la squadra, portando una nuova dimensione al progetto rossonero e alimentando le speranze di successo per il futuro.
Il talento del Barcellona nel mirino: i dettagli
Il giocatore che ha catturato l’interesse del Milan è uno dei talenti più splendenti del Barcellona. Il giocatore si trova in una situazione di stallo in Spagna, dove la concorrenza per un posto da titolare si fa sempre più serrata, rendendolo uno dei principali candidati a lasciare il club catalano nell’imminente finestra di trasferimento. Questa situazione ha suscitato l’interesse di diversi club europei, tra cui il Milan si distingue per la sua determinazione nel voler aggiungere un profilo del suo indubbio talento alla propria formazione. Ibra sarebbe già al lavoro per capire la fattibilità dell’operazione.
Che colpaccio dal Barcellona: il Milan ci prova
La strada per assicurarsi Ferran Torres è tuttavia costellata da rivali di peso, con Napoli, Arsenal e Borussia Dortmund che seguono attentamente l’evolversi della situazione. Il talento di Torres non passa inosservato, ma il Milan spera di giocare carte decisivi, anche in vista delle possibili difficoltà nel mantenere Joao Felix – un altro recente colpo di mercato – che potrebbe tornare al Chelsea al termine del prestito. A riferire dell’interesse del Milan è Ekrem Konur su X. Una trama intricata lega il destino di Torres a quello di Joao Felix e potenzialmente anche a Rafael Leao, altro prezioso attaccante rossonero, ora nel mirino del Barcellona. Quest’ultimo aspetto potrebbe aprire a complessi negoziati tra i due club, contemplando possibili scambi che rafforzerebbero entrambe le squadre in vista della prossima stagione.

-
News7 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News7 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
