Calciomercato
Da top a flop al Milan, in estate può partire a metà prezzo: rossonero bocciato e in lista partenza
Da top a flop al Milan, in estate può partire a metà prezzo. Le ultime indiscrezioni svelano il piano rossonero per l’estate.
È tempo di riflessione in casa Milan, con la stagione che si avvicina alla conclusione. Le ultime dichiarazioni di Antonio Conte, rilasciate in conferenza stampa a Napoli, hanno aperto uno scenario davvero inatteso. Le sue parole sembrano un assist perfetto per il Milan. Questo potrebbe riaccendere l’interesse dei rossoneri nei suoi confronti, soprattutto se la dirigenza decidesse di puntare su un allenatore di esperienza per guidare la squadra nella nuova era. Un colpo a sorpresa che entusiasma i tifosi e rende incerto il futuro della panchina milanista.
Futuro Camarda, il destino potrebbe cambiare radicalmente: ecco chi avrà l’ultima parola
Dalla scelta del nuovo DS a una cessione a metà prezzo
In casa Milan, al momento l’attenzione è tutta concentrata sulla nomina del nuovo Direttore Sportivo, con la corsa che sembra ridursi a due nomi: Tare e D’Amico. La scelta del DS, infatti, è fondamentale per definire il futuro del club, prima di concentrarsi sulla questione allenatore. Sul fronte mercato, invece, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbero poche speranze sulla permanenza di un giocatore che potrebbe partire in estate a una cifra quasi dimezzata rispetto a quanto il Milan lo ha pagato. Una situazione che potrebbe portare a una cessione difficile e dolorosa per la società.
Da top a flop al Milan, in estate può partire a metà prezzo
Samuel Chukwueze stava per lasciare il Milan nell’ultimo giorno di mercato per trasferirsi al Fulham, ma l’affare sfumò a causa della mancata intesa tra i club sulla formula del trasferimento. Il Milan potrebbe riallacciare i contatti con il Fulham in vista della prossima estate. L’esterno nigeriano non ha mai mostrato di poter essere decisivo per i rossoneri, e la sua avventura in Italia è stata un flop totale. Arrivato nell’estate 2023 dal Villarreal per 20 milioni più 7 di bonus, oggi il suo valore oscilla tra i 12 e i 15 milioni. La partenza in estate è certa, con contatti in corso con Real Sociedad e Betis Siviglia.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
