Calciomercato
Da partente a punto fisso del nuovo Milan: possibile svolta a Milanello

Da partente a punto fisso del nuovo Milan: possibile svolta a Milanello. L’ultima indiscrezione rivela un futuro diverso per il rossonero.
Nelle ultime ore, la pista Paratici per il Milan sembra essersi riaperta, scatenando le reazioni dei tifosi. A queste voci ha fatto seguito una rivelazione di Carlo Pellegatti, che ha fatto chiarezza sui dettagli della situazione. Quel che è certo è che in casa rossonera sono in corso valutazioni sotto ogni aspetto, con il futuro del club che si gioca anche sul mercato. La dirigenza sta esplorando diverse opzioni per rinforzare la squadra, e la figura del nuovo direttore sportivo potrebbe essere uno degli elementi chiave per il progetto del Milan nella prossima stagione.
Né Milan, né Juve, per Tonali spunta una pretendente a sorpresa: la big fa sul serio
Una nuova vita per il rossonero
Non sorprende, infatti, che un rossonero che sembrava ormai prossimo alla cessione possa ora non solo rimanere, ma anche conquistare un ruolo predominante all’interno della rosa rossonera. In un momento di incertezze e cambiamenti, la possibilità di vedere un giocatore, inizialmente in bilico, risalire nelle gerarchie potrebbe essere la mossa giusta per dare equilibrio e solidità alla squadra. Questo dimostra come le valutazioni del club siano in continua evoluzione, con ogni decisione presa in vista di un futuro che promette grandi ambizioni. Il mercato, quindi, potrebbe riservare sorprese anche sul piano delle conferme.
Da partente a punto fisso del nuovo Milan: possibile svolta a Milanello
Fikayo Tomori ha vissuto un periodo difficile al Milan, perdendo inizialmente il posto da titolare sotto la guida di Paulo Fonseca e successivamente rimanendo ai margini con Conceicao. Tuttavia, il passaggio al 3-4-3 ha permesso all’ex Chelsea di tornare protagonista, trovando spazio e imponendosi accanto a Pavlovic e Gabbia. Non è da escludere – aggiunge Milanlive.it – che Tomori possa estendere il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2027, fino al 2029. D’altro canto, il futuro di Malick Thiaw appare incerto: il difensore tedesco, acquistato per poco più di 8 milioni, potrebbe essere ceduto per circa 30 milioni, con Bayer Leverkusen e Bayern Monaco interessati.

-
Calciomercato6 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato7 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa
-
News2 giorni ago
Giménez si infortuna nella vittoria del Messico in Gold Cup: le sue condizioni
-
Calciomercato3 giorni ago
La risposta di Thiaw all’offerta del Como, la contromossa di Tare e del Milan sul mercato
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante rivelazione su Retegui che lo avvicina al Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Thiaw, possibile svolta: la nuova pretendente emersa e la trattativa col Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Jashari-Milan, nuovi contatti: la mossa di Tare per chiudere l’affare