News
Da Napoli: “Mazzarri potrebbe farlo per arginare il Milan”

La sfida tra Milan e Napoli è sempre più vicina. Paolo Del Genio, giornalista di fede azzurra, è convinto che Mazzarri potrebbe cambiare formazione in vista di San Siro.
Domenica le porte di San Siro si apriranno per ospitare la sfida tra Milan e Napoli. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento accompagnate sia da sensazioni negative che positive. Il Milan ci arriverà emotivamente contento per la vittoria in rimonta a Frosinone, il Napoli dalla convincente vittoria a domicilio contro il Verona. Paolo Del Genio, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss, ha sollevato un dubbio in merito alla formazione che Mazzarri farà scendere in campo domenica sera.

Mazzarri a Milano per dinfendersi?
L’idea, o meglio dire il parere, di Paolo Del Genio sembra essere rivolto in questa direzione. Il giornalista di fede azzurra crede infatti che Mazzarri possa optare per un modulo più conservativo contro il Milan, magari per sfruttare le doti in ripartenza Kvara e allo stesso tempo non offrire il fianco ai velocisti rossoneri. Ecco che, in tal senso, la difesa a tre potrebbe essere un’opzione concreta in casa Napoli, così come afferma Del Genio: “Ho la sensazione che col Milan possa cambiare qualcosa e si possa tornare a mettere un centrale in più, non sarei sorpreso se vedessi Ostigard titolare contro il Milan”. Inoltre il giornalista spiega anche come potrebbe orchestrata la manovra azzurra e quelle che potrebbero essere le linee guida di Mazzarri alla squadra: “Ostigard potrebbe sostituire una mezzala, tipo Cajuste, o magari anche un esterno d’attacco, tipo Politano, facendo giocare solo Kvaratskhelia e la punta centrale“.
Il tabù San Siro contro il Napoli
Per il Milan il Napoli a San Siro rappresenta un vero e proprio tabù. E’ infatti dal 2014/2015 che il Milan non riesce a vincere in casa contro il Napoli in Serie A. Domenica sarà anche il giorno del debutto ufficiale della quarta maglia del Milan, in collaborazione con PLEASURES, che celebra il Duomo di Milano. Chissà che possa servire a spezzare l’incantesimo che da 8 stagione aleggia su San Siro quando il Milan affronta il Napoli.
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, affare sfumato all’improvviso: salta tutto, Tare incassa un no pesantissimo
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, offerta monstre e contratto milionario per il nuovo attaccante: Tare fa sul serio, arriva la svolta
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, accordo sul maxi stipendio: Pellegatti svela il super colpo, tifosi scatenati
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo di scena Milan last minute: Tare piomba su un big della Roma (non è Dovbyk), trattativa improvvisa
-
Calciomercato3 giorni ago
Boom Milan, “clausola attivata”: Tare prepara il blitz in 24 ore, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare raddoppia in poche ore: Nkunku e un bomber in arrivo, Allegri può esultare
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, ribaltone Adli nelle ultime ore: la decisione definitiva spiazza tutti