Hernandez e Ibrahimovic si sono allenati con i compagni, lavoro personalizzato, invece, per il difensore danese. Ecco le ultime da Milanello.

Arrivano buone notizie dal quartier generale di Milanello in vista della sfida di Serie A contro il Sassuolo, in programma domenica 20 dicembre al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Questa mattina, a due giorni dalla partita, Zlatan Ibrahimovic Theo Hernandez hanno svolto l’allenamento insieme al resto del gruppo. Entrambi dovrebbero quindi essere convocati.

Il terzino francese giocherà sicuramente dal primo minuto sulla corsia mancina, mentre Ibra potrebbe partire inizialmente dalla panchina. Non è da escludere, comunque, che mister Pioli possa schierarlo dall’inizio al centro dell’attacco rossonero, programmando magari la sua sostituzione dopo uno spezzone di gara. Attenzione però: una decisione definitiva sulla convocazione di Zlatan verrà presa solo domani.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Simon Kjaer, invece, si è allenato a parte anche oggi e difficilmente sarà a disposizione per la trasferta di Reggio Emilia. A questo punto la speranza è quella di vedere il difensore in campo almeno contro la Lazio nell’ultimo match di campionato del 2020 (si gioca mercoledì 23 dicembre alle 20:45).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Donnarumma-Milan, rinnovo in dirittura d’arrivo

Sassuolo-Milan, arbitra Mariani