Ante Rebic non migliora ancora, lavoro personalizzato per lui mentre ci sono passi in avanti per Junior Messias e Alessandro Florenzi.

Non arrivano delle buone notizie da Milanello per quanto riguarda le condizioni dei calciatori rossonero. Stando a quanto è stato riportato dalla Redazione di MilanNews.it, Ante Rebic oggi ha svolto ancora una volta un allenamento personalizzato e non è ancora riuscito a rientrare con il resto del gruppo. L’infortunio alla caviglia continua a tormentare il croato da quando è uscito durante la partita di campionato contro l’Hellas Verona.

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi

Buone nuove invece per quanto riguarda Florenzi e Messias, che entrambi potrebbero tornare ad allenarsi in gruppo durante la settimana, potrebbe anche accadere di vederli in occasione del Derby. Si attendono aggiornamenti a riguardo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Antonio Conte torna in Premier: l’ex Inter riparte dal Tottenham

Kjaer: “Al momento siamo difficili da battere…”