Il Milan sta facendo a meno anche di Ante Rebic, uscito contro l’Hellas Verona a causa di una distorsione alla caviglia. Ecco le ultime da Milanello…

L’infermeria di Milanello è ancora piena e al club rossonero non resta che attendere il rientro dei propri giocatori. Una delle perdite più recenti è quella di Ante Rebic, uscito intorno al 40esimo minuto durante il match contro l’Hellas Verona a San Siro. Il croato fu costretto ad uscire a causa di una distorsione alla caviglia, che gli aveva creato dei fastidi anche il giorno prima della partita. Gli esami non hanno evidenziato nessun tipo di lesioni capsulo-legamentose, ma in ogni caso il dolore persiste e sembra non volersene andare. Rebic ha già saltato la trasferta di Oporto e quella di Bologna, con molta probabilità non sarà a disposizione neanche per la sfida contro il Torino. Stefano Pioli attende e spera di poterlo rivedere per la partita contro la Roma, valida per l’undicesima giornata di campionato. Notizia riportata da MilanNews.it.

Ante Rebic
Ante Rebic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Milan, rinnovo Kessie: ancora tutto in stallo

Milan subito di nuovo a lavoro: ecco il report dell’allenamento odierno