Un sovraccarico al ginocchio non consente a Ibrahimovic di partecipare alla trasferta di Empoli. Il 2021 di Zlatan è già finito.

Nuova tegola per il Milan. Zlatan Ibrahimovic salterà la sfida di campionato contro l’Empoli. Lo svedese, stando a quanto filtra da Milanello, non prenderà parte al match a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro. Lo staff di Pioli, ovviamente, con la sosta ormai alle porte, non vuole correre rischi.

Tonali Centro sportivo Milanello

Il 2021 calcistico di Ibra, dunque, si è chiuso con anticipo. Un problema enorme per Stefano Pioli, che al “Castellani”, contro una compagina super organizzata e motivata come quella di Andreazzoli, dovrà fare affidamento solo su Olivier Giroud. L’attacco rossonero, con l’infortunio del fuoriclasse svedese, è praticamente ridotto all’osso.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Verso Empoli-Milan: la conferenza stampa di Pioli

Caso infortuni, parla Pioli: “Così supereremo il problema”