L’esterno rossonero, Alessandro Florenzi, può tornare a disposizione di Pioli. Una grande notizia per il tecnico del Milan, che ora aspetta anche il recupero di Messias.

Arrivano buone notizie dal quartier generale rossonero. L’inviato di Sky Sport a Milanello, infatti, riferisce che Alessandro Florenzi si è allenato in gruppo. L’esterno ex Roma, dunque, potrebbe essere a disposizione di Stefano Pioli per il derby di domenica con l’Inter, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Seri A.

Tonali Centro sportivo Milanello

Il Milan sta pian piano recuperando tutti i pezzi della rosa. Dopo Florenzi, infatti, toccherà al brasiliano Messias, altro infortunato di lungo corso. Servirà molto più tempo, invece, per Mike Maignan, il quale tornerà in squadra nel 2022. Il ritorno di Florenzi è una nota lieta per Pioli, che ha bisogno di tutto l’organico per affrontare le prossime sfide.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


Nuovo San Siro, Sala: “Non abbiamo più grandi incertezze”

Milan, Rebic ancora a parte: il croato verso il forfait