Gli uomini di Stefano Pioli sono tornati subito a lavoro per preparare la prossima sfida, questa volta contro la Roma di Mourinho.

La vittoria di ieri sera del Milan sul Torino ha messo ancora più carica ai rossoneri. Oggi gli uomini di Stefano Pioli si sono recati a Milanello per iniziare subito la preparazione per la sfida di domenica sera contro la Roma. Ecco il report di quella che è stata la sessione odierna di allenamento:

Un programma defaticante è stato svolto dai calciatori impiegati ieri nel match contro i granata. Il resto della rosa, dopo una fase di attivazione muscolare, ha proseguito il riscaldamento sul campo rialzato alle spalle della palestra: prima con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni, poi con alcuni torelli. In seguito la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Attento Milan: anche Juventus e Inter puntano Lorenzo Lucca

Milan, Rebic: ancora lavoro personalizzato per il croato