Il Milan perde altri giocatori: come riferito da Pioli, il centrocampista ivoriano e i due attaccanti non saranno della partita.

Nuove defezioni per il Milan, che domani dovrà rinunciare a tanti giocatori importanti: “Rispetto alla partita col Porto – ha dichiarato Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Bologna – recuperiamo solo Conti e Castillejo. Kessie ha avuto una forte influenza e domani sarà fuori. Rebic ha provato ma ha ancora dolore alla caviglia. La condizione attuale di Ibra e Giroud non ci permette di giocare con le due punte, quando staranno bene potranno giocare insieme. Pellegri ha avuto un piccolo problema e domani non ci sarà”. Insomma, prosegue l’emergenza in casa Milan: mister Pioli avrà nuovamente gli uomini contati.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Da Milanello: Kessie non al meglio

Bologna-Milan, la conferenza stampa di Pioli