Arrivano novità dal centro sportivo di Milanello, Samu Castillejo potrebbe partire dal primo minuto domani contro il Bologna.

Domani il Milan affronterà il Bologna allo stadio Dall’Ara e Stefano Pioli ha intenzione di schierare in campo tutti coloro che ritiene siano più in forma. Ci giunge una notizia dal centro sportivo di Milanello in merito alla probabile formazione che il tecnico rossonero potrebbe mandare domani in campo. Una novità assoluta riguarda la trequarti, infatti Alexis Saelemaekers con molta probabilità riposerà, lasciando spazio a Samu Castillejo, protagonista di una grandissima prestazione contro l‘Hellas Verona. L’esterno spagnolo è in cerca di riscatto, sperando che in questi pochi mesi possa convincere la dirigenza a non cederlo a titolo definitivo. Si attendono ulteriori aggiornamenti da Milanello, restate connessi!

Tonali Centro sportivo Milanello
Centro sportivo Milanello

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Verso il Nuovo San Siro: ma Milan e Inter hanno i soldi per costruirlo?

Serafini su Kessie: “Sono stufo di tutto ciò, speriamo finisca in fretta”