Oggi Fodé Ballo-Touré non ha preso parte all’allenamento odierno, quindi potrebbe trattarsi di un problema fisico per il terzino.

Secondo quanto è stato appreso e poi riportato dalla redazione dei nostri colleghi di MilanNews.it, non ci sarebbero delle belle notizie che arrivano da Milanello. Infatti durante l’allenamento odierno al centro sportivo rossonero Fodé BalloTouré non era presente con il resto del gruppo squadra.

Milan esulta
Milan esulta

Le ragioni specifiche non sono state accertate quindi al momento non se ne conosce ancora la reale motivazione. Il terzino che dovrebbe sostituire Theo Hernandez durante il derby del prossimo weekend potrebbe avere dei problemi fisici che gli impedirebbero di prendere parte al big match di campionato. Si attendono ulteriori aggiornamenti da Milanello a riguardo, rimanete connessi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Verso Milan-Porto: la probabile formazione rossonera

Milan, gli infortunati: Florenzi e Rebic personalizzato, Messias in palestra