I due giocatori hanno sì lavorato in campo, ma singolarmente. Sia Calabria che Rebic torneranno dopo la sosta invernale.

I colleghi di MilanNews.it fanno il punto sul recupero di due pilastri della squadra di Pioli: il terzino Davide Calabria e l’attaccante Ante Rebic, entrambi alle prese con problemi muscolari e fermi ai box ormai da diverse settimane. Anche oggi si sono allenati a parte sui campi di Milanello.

Davide Calabria

Calabria e Rebic, come nei giorni scorsi, hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo (corsa ed esercizi specifici per la riatletizzazione) e non saranno a disposizione di Stefano Pioli per l’ultima partita del 2021, quella in programma mercoledì 22 dicembre sul campo dell’Empoli. Sia Davide che Ante torneranno in campo a gennaio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Milan Primavera, allarme Covid: rinviata la gara col Bologna

Ruiu: “Calhanoglu vale più di Brahim”