Dopo Samp-Samp, i rossoneri si sono scatenati sul web. Ecco i post dei protagonisti della sfida di Marassi.

Altro giro, altra vittoria, altro carico di entusiasmo “social”. Dopo la vittoria in trasferta contro la Sampdoria, i giocatori del Milan, come di consueto, hanno esternato la loro soddisfazione su Twitter e Instagram. Ecco alcuni messaggi pubblicati dai rossoneri.

Alexis Saelemaekers: “Un’altra vittoria importante, continuiamo a portare i tre punti a casa. Siamo il Milan”. Questo, invece, il post di Gigio Donnarumma: “Andiamo ragazzi!”. Proseguiamo con Samu Castillejo, autore della seconda rete milanista al Ferraris di Genova: “Grande vittoria di squadra. Avanti così. Felice per un altro gol e per aiutare alla squadra”.

Donnarumma e Romagnoli
Nella foto: Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli

Felicissimo anche Hauge, entrati bene nella ripresa: “Partita difficile e sofferta ma grande vittoria!! +3 Questo conta”. Grande protagonista anche Franck Kessié, di nuovo a segno su calcio di rigore: “Partita combattuta e grande lavoro di squadra questa sera! Molto felice di aver segnato ancora!”. Chiudiamo con il capitano del Milan, Alessio Romagnoli: “Grande gruppo, una famiglia! Non fermiamoci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Ibrahimovic può tornare con il Parma

Piccinini: “Eriksen? Conte voleva Kessié”