Il dirigente del club norvegese esalta le qualità del gioiellino rossonero: “Il Milan può vincere lo scudetto se farà giocare Hauge”.

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Aasmund Bjørkan, direttore sportivo del Bodø/Glimt nonché ex tecnico del club norvegese, per parlare del giovane esterno rossonero, Jens Petter Hauge, e del suo trasferimento al Milan: “L’avevano notato molto tempo prima, la gara di Europa League fu solo la scintilla. Lo volevano in Premier, Bundesliga e Serie A, ma eravamo in parola con Maldini. Il Milan può vincere lo scudetto, basta far giocare Hauge… È un fenomeno, ci pensa lui”.

Jens Petter Hauge
Jens Petter Hauge

Sempre la Gazzetta riporta un particolare aneddoto legato proprio ad Hauge. Lo stesso giocatore ha raccontato che prima di Milan-Bodø/Glimt, studiando i video degli avversari, aveva detto ai compagni: “Bella squadra, una squadra di giovani, per il futuro sarebbe bello giocare lì”. Insomma, il destino del norvegese era già colorato di rossonero.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milanello, guerra a… colpi di palle di neve

Calabria: “Orgoglioso delle 100 presenze in Serie A”