L’ex centravanti rossonero, Patrick Cutrone, è risultato positivo al Covid-19 insieme al compagno di squadra Pezzella e al fisioterapista Stefano Dainelli.

Si allunga la lista dei giocatori di Serie A contagiati dal Coronavirus. Tra i calciatori risultati positivi al test del Covid-19 c’è anche una vecchia conoscenza del Milan, l’attaccante Patrick Cutrone, oggi in forza alla Fiorentina. Ecco la nota della società viola:

“ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.

Coronavirus Manolo Gabbiadini
coronavirus provetta

Si tratta del quarto caso nella Fiorentina (anche Vlahovic è risultato positivo), l’undicesimo complessivo in Serie A, tra giocatori e membri dello staff medico. Tra i contagiati, infatti, ci sono anche il difensore della Juventus, Daniele Rugani, e ben cinque elementi della rosa della Sampdoria: Manolo Gabbiadini, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina e Morten Thorsby. Positivo anche il medico blucerchiato Baldari.

L’emergenza Coronavirus, dunque, si fa sempre più pesante. Non è da escludere il verificarsi di altri casi di positività al Covid-19 tra i calciatori del nostro campionato. Drammatica la situazione nel nostro Paese, dove il virus sta continuando a mietere vittime.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 14-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ibra-Gazidis, faccia a faccia rinviato. E Zlatan vola in Svezia

Milan, Kjaer verso il riscatto: servono 2.5 milioni