L’attaccante della Fiorentina ha speso parole d’elogio per la sua ex squadra: “Sarà bello incontrare i rossoneri”, ha dichiarato Cutrone.

L’ex rossonero Patrick Cutrone, questa sera avversario proprio del Milan in campionato, ha rilasciato un’intervista a Sportweek, settimanale della Gazzetta dello Sport. “Con Gattyso è stato un bel rapporto – ha dichiarato il centravanti della Fiorentina – siamo due persone dirette, che si dicono le cose in faccia. Una volta, a Bologna, mi sostituì e borbottai: il giorno dopo gli chiesi scusa. L’ultimo periodo mi fece giocare di meno, ma non mi va di parlarne. Ha dimostrato di tenerci a me, in allenamento mi stava dietro, mi diceva dove migliorare. Su questo non posso dir niente”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan
Zlatan Ibrahimovic

Per la prima volta, Cutrone sfiderà il “suo” Milan: “Forse è meglio che succeda a Firenze – ha affermato – piuttosto che a San Siro. È una squadra a cui cui tengo ancora tantissimo. Sarà bello incontrare i miei vecchi compagni e i tifosi, che mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto. Se chiederò la maglia a Ibrahimovic? Sarebbe bello. È Ibra, non c’è bisogno di dire altro. Lui è fuori categoria. Lui sa e può fare tutto”.

Si parla anche del suo addio alla società milanista: “Con i se e con i ma non si fa la storia. Neanche la mia. Se è andata così, vuol dire che doveva andare così. Non posso sapere cosa sarebbe successo se fossi rimasto a Milano. Di sicuro non mi interessa guardarmi indietro”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 22-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gazidis: “Visto il Liverpool? Presto vedrete cosa sarà il Milan”

Verso Fiorentina-Milan: statistiche e curiosità sul match